Lavoro: opportunità per 100 infermieri nel Regno Unito
Le offerte selezionate da Eures Padova per lavorare negli ospedali e nelle case di riposo inglesi
L'agenzia di reclutamento inglese HCL Permanent, specializzata in ambito sanitario, seleziona, in collaborazione con Eures Padova, 100 infermieri per opportunità di lavoro negli ospedali pubblici e nelle case di riposo private in Inghilterra, nelle contee di Londra, Cambridge, West Midlands, Hampshire, Norfolk e Cornovaglia.
Ai candidati, sia con esperienza che neolaureati, si richiede una Laurea infermieristica, una conoscenza della lingua inglese di livello medio-alto (B2) e di aver almeno iniziato il processo di registrazione all'albo inglese di Nursing and Midwifery Council (NMC).
I candidati selezionati saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato in uno dei seguenti reparti o settori:
- Medicina Generale e Area Geriatrica;
- Infermieri di Sala Operatoria;
- Cardiologia;
- Area Critica e Terapia Intensiva;
- Pediatria;
- Case di riposo.
Per partecipare è necessario inviare via mail il proprio curriculum vitae in inglese, entro il 9 dicembre 2014, agli indirizzi di posta elettronica magda.nieduzak@hclpermanent.com e per conoscenza a eurespadova@provincia.padova.it, con oggetto "HCL".
Per maggiori informazioni sull'offerta è possibile consultare il documento allegato, alla pagina 6, o contattare direttamente la referente Magda Nieduzak via email oppure telefonando al numero 0044.2078618950 - interno 1544.
- clicklavoro-source Eures Padova