Tirocini in Europa per disoccupati veneti laureati a Padova
Il progetto NET-CAM permette di lavorare nelle camere di commercio italiane nei paesi Ue
È aperto il bando per l'assegnazione di 15 borse di mobilità finanziate all'interno del progetto NET-CAM (Network-IN-g Camere di Commercio) che prevede tirocini presso le camere di commercio italiane nei paesi dell'Unione Europea.
Possono partecipare al bando, a valere su risorse del Fondo Sociale Europeo, giovani residenti in Veneto inoccupati o disoccupati, laureati da non oltre 12 mesi presso l'Università di Padova. È richiesta inoltre la conoscenza certificata della lingua inglese e di competenze informatiche.
Il progetto prevede un'attività di preparazione al tirocinio all'estero che avrà durata di 12 o 24 settimane, con le prime partenze a febbraio 2014. È prevista copertura delle spese di viaggio e retribuzione che varia in base alla durata e alla destinazione, da un minimo di 1.742 ad un massimo di 6.150 euro.
Le procedure per la domanda, da presentare entro le ore 13:00 del 18 novembre 2013, i criteri di selezioni e altre informazioni nel bando del progetto disponibile in allegato.
- clicklavoro-source Università di Padova