Nuove assunzioni in Poste Italiane
L'Azienda cerca portalettere su tutto il territorio nazionale
Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da assumere con contratto a tempo determinato su tutto il territorio nazionale.
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere:
- il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o il diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
- la patente di guida in corso di validità;
- l'idoneità alla guida del motomezzo aziendale;
- il certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.
Le candidature devono essere inviate entro il 4 maggio 2015, dopo aver effettuato la registrazione online e aver caricato il curriculum nella sezione dedicata alla ricerca di personale sul sito di Poste Italiane, www.poste.it.
I candidati riceveranno una mail all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione per effettuare un test attitudinale online.
Superata la prova, saranno contattati dal personale di Poste Italiane per sostenere un colloquio e la prova d'idoneità alla guida del motomezzo.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare le singole schede relative alle posizioni aperte in ogni regione su www.poste.it.
- Fonte: Poste Italiane