Informazioni

Informazioni

IncontraLavoro

IncontraLavoro: il recruiting dei Centri per l'Impiego del Veneto

L'iniziativa mette in contatto imprese del territorio e candidati alla ricerca di un lavoro

 

IncontraLavoro è l'iniziativa di recruiting dei Centri per l'Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di mettere in contatto imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Gli eventi di IncontraLavoro vengono organizzati in modo continuativo nel corso di tutto l’anno sulla base di specifiche esigenze territoriali, settoriali o aziendali, a partire dai fabbisogni di personale delle imprese del territorio. Le diverse edizioni del recruiting possono riguardare singole aziende – dalla piccola e media impresa alle grandi realtà industriali – oppure settori specifici quali il turismo, l’agricoltura, la ristorazione, la logistica, la GDO, il calzaturiero, l’occhialeria.

A livello territoriale, possono prevedere incontri di presentazione aziendale e giornate di recruiting in cui aziende e agenzie per il lavoro hanno l’opportunità di presentarsi, illustrare nel dettaglio le proprie vacancy e svolgere colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei CPI.

Per partecipare alle selezioni i lavoratori possono rivolgersi al proprio Centro per l’Impiego oppure candidarsi online alle offerte di lavoro di interesse utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro", dove sono pubblicati tutti gli eventi aperti suddivisi per tipologia e territorio, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Le imprese alla ricerca di personale interessate ad organizzare un evento IncontraLavoro possono contattare gli account manager dei Centri per l'impiego del proprio territorio scrivendo una mail agli indirizzi sottoindicati suddivisi per ambito provinciale: