Opportunità di lavoro per 40 infermieri italiani in Regno Unito
Le selezioni sono aperte fino al 18 maggio 2014
Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con la rete Eures Veneto, cerca 40 infermieri italiani, con o senza esperienza, da impiegare in strutture sanitarie private situate nel sud del Regno Unito.
Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e il lavoro prevederà un impiego a tempo pieno per 36/42 ore settimanali con una retribuzione lorda di 13,70 euro l'ora.
Requisiti per candidarsi alle selezioni sono:
- abilitazione alla professione di infermiere e iscrizione già completata (o in fase di completamento) a un Collegio infermieri italiano;
- conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, certificata con almeno il livello B2.
Entro il 18 maggio 2014 i candidati interessati possono inviare un Curriculum Vitae modello Europass, in lingua inglese ed italiana, alla consulente Eures della Regione del Veneto, Paola Marani: paola.marani@regione.veneto.it (tel. 041.2795326) che lo trasmetterà all'agenzia di reclutamento.
Successivamente Best Personnel Ltd selezionerà i candidati e li inviterà per un colloquio in lingua inglese via Skype, prima della presentazione al datore di lavoro.
L'agenzia di reclutamento assisterà i candidati gratuitamente durante il loro processo di selezione e collocamento.
Per maggiori informazioni consultare l'apposita scheda di Eures Veneto.
- Fonte: Eures Veneto