Stage alla FAO per giovani under 30: candidature aperte tutto l'anno
Fino a 6 mesi retribuiti nella sede centrale di Roma o nelle sedi decentrate di tutto il mondo
La FAO, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura che ha tra i suoi obiettivi quello di combattere la povertà e la fame nel mondo e di contribuire alla crescita economica e sociale del pianeta, offre durante tutto l'anno opportunità di lavoro e stage nella sua sede centrale di Roma e nelle sedi decentrate di tutto il mondo.
Per partecipare agli stage bisogna:
- non aver superato i 30 anni di età;
- essere laureati da non più di due anni o essere studenti universitari che abbiano completato almeno due anni di studio in uno degli ambiti di attività della FAO;
- avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, francese o spagnola (la conoscenza di due lingue o dell'arabo, del cinese o del russo sarà considerata titolo preferenziale).
Le candidature possono essere inviate in qualsiasi periodo dell'anno e saranno valide per un periodo massimo di 6 mesi. La durata dello stage può variare da un minimo di 3 a un massimo di 6 mesi ed è prevista una retribuzione mensile fino a 700 dollari.
Per maggiori informazioni sugli stage e per candidarsi, consultare la pagina dedicata del sito della FAO, www.fao.org.
Nella sezione "Employment/Current vacancies" è invece possibile visionare le offerte di lavoro in corso per chi ha già un'esperienza professionale.
- clicklavoro-source FAO – Food and Agriculture Organization of the United Nations