IncontraLavoro Ilsa: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Arzignano in collaborazione con Randstad per Ilsa

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ilsa, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Arzignano in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia per il lavoro Randstad.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti alla produzione da impiegare in Ilsa, azienda di Arzignano specializzata nella produzione di fertilizzanti organici innovativi ottenuti dal recupero di scarti conciari, parte del Gruppo Huber AgroSolutions, realtà internazionale nel settore della bioeconomia e dell’agricoltura sostenibile.
I profili ricercati si occuperanno di tutte le fasi operative del processo produttivo, dal carico delle materie prime nei reattori tramite l’utilizzo di carroponte e ragno a polipo, alla movimentazione dei materiali con pala gommata e muletto, al controllo degli impianti mediante postazioni informatizzate. La mansione prevede anche semplici interventi meccanici di base, oltre alla pulizia e manutenzione ordinaria dell’area produttiva.
Ai candidati è richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni, buona manualità, un'adeguata resistenza fisica per far fronte alle attività operative e autonomia negli spostamenti, anche in orario serale o notturno. È richiesta esperienza, anche breve, in ambito produttivo o logistico. Il possesso del patentino per il muletto è considerato un requisito preferenziale.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Ilsa” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a inizio novembre presso il Centro per l'impiego di Arzignano, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.