Ultime News

Pubblicato il 22.01.2015

Expo 2015: opportunità di lavoro nel padiglione del cioccolato

Si cercano hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte

A Expo Milano 2015, l'Esposizione Universale in programma dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, ci sarà anche Eurochocolate, con un'area interamente dedicata al "cibo degli Dei": Cluster del Cacao e del Cioccolato.

Per l'occasione, si cercano ragazzi e ragazze da inserire come hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo negli stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.

I candidati ideali devono possedere:

  • un'ottima proprietà di linguaggio;
  • una perfetta padronanza dell'inglese;
  • una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità e disponibilità;
  • esperienza nel settore.


È possibile inviare la propria candidatura entro il 9 febbraio 2015, secondo le modalità indicate nell'annuncio disponibile sul sito di Eurochocolate, www.eurochocolate.com

Informazioni

Informazioni

Banner Abili al Lavoro

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner Concorsi in Veneto

Banner Veneto verso 2030