Agrégateur de contenus

Pubblicato il 24.07.2014

Design Factory: un concorso per designer, artigiani, stilisti e professionisti

I migliori progetti saranno esposti nel corso del festival Roma Design Lab 2014, premi per i primi tre. Candidature entro il 15 agosto 2014

Nell'ambito di Roma Design Lab, il festival internazionale della creatività, l'associazione culturale Opificio delle Arti promuove il concorso gratuito "Design Factory" per la valorizzazione di opere originali e innovative.

Possono partecipare, individualmente o in gruppo, designer, artigiani, stilisti, professionisti, artisti, maker e società o studi che svolgano attività nell'ambito del design.

Le opere devono appartenere a una delle seguenti categorie:

  • Product design: oggettistica, tecnologia, packaging, prodotti vari;
  • Interior design: arredamento, decorazione, tessile, illuminazione;
  • Fashion design: moda, accessori, gioielli, tessuti;
  • Urban design: arredo pubblico.


I migliori 24 progetti saranno protagonisti dell'esposizione temporanea che si terrà nei padiglioni dell'ex mattatoio di Testaccio a Roma dal 22 ottobre 2014 al 26 ottobre 2014, durante la quale saranno visionati da una giuria internazionale che selezionerà 3 vincitori.
I premi previsti sono di 2.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo classificato e 500 euro per il terzo classificato.

Le candidature devono essere inviate entro il 15 agosto 2014 secondo le modalità indicate nel bando, disponibile, insieme a tutte le informazioni sull'evento, sul sito di Roma Design Lab 2014, www.romadesignlab.it.

Plan de Site

Informazioni

Banner Abili al Lavoro

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner Concorsi in Veneto

Banner Veneto verso 2030