Agrégateur de contenus

Pubblicato il 02.07.2014

Poste Italiane: nuove opportunità di lavoro per quasi 2000 persone

Il Gruppo ha avviato le selezioni per assumere portalettere e addetti allo smistamento a tempo determinato

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. Il Gruppo ha avviato le selezioni per assumere a tempo determinato, con contratti che vanno dai 3 ai 6 mesi, portalettere e addetti allo smistamento in tutta Italia. 

A coloro che si candidano per la posizione di portalettere, è richiesto:

  • diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100;
  • patente di guida in corso di validità; 
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale; 
  • certificato medico d'idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.


I candidati alla posizione di addetto allo smistamento devono possedere:

  • diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100;
  • idoneità alla visita del medico competente.


Oltre a requisiti sopraccitati non sono richieste competenze professionali specifiche.

Per conoscere tutte le posizioni aperte, è possibile consultare la sezione "Lavora con noi" sul sito di Poste Italiane, www.poste.it. Nella stessa sezione è possibile anche candidarsi in base alla posizione lavorativa di interesse e alla regione di appartenenza.

Ulteriori dettagli sulla selezione sono disponibili sul sito di Poste Italiane, www.poste.it

Plan de Site

Informazioni

Banner Abili al Lavoro

Banner Equamente al Lavoro

IncontraLavoro

Banner Concorsi in Veneto

Banner Veneto verso 2030