Publicador de contenidos

Pubblicato il 29.04.2025

IncontraLavoro Sicurezza: selezioni per addetti alla vigilanza e ai servizi di sicurezza

Il recruiting è organizzato dai CPI degli Ambiti di Padova, Treviso, Venezia e Verona per Battistolli

 


Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Sicurezza, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Padova, Treviso, Venezia e Verona.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti nel settore della vigilanza privata, tra cui aspiranti Guardie Particolari Giurate da impiegare in Rangers Srl, azienda del Gruppo Battistolli specializzata nei servizi di sicurezza armata.

Nello specifico si ricercano sia Guardie Particolari Giurate già in possesso dei requisiti sia candidati interessati a intraprendere un percorso formativo dedicato. Il corso, attivato direttamente dall’azienda e tenuto da professionisti del settore, permette di acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Guardia Particolare Giurata e ottenere la migliore preparazione nel settore armato.

Per i territori di Treviso e Venezia si ricercano inoltre diversi profili per Battistolli Servizi Integrati Srl  e B.T.V. Spa:

  • Addetti al controllo accessi
  • Addetti alla sicurezza non armata
  • Custodi e addetti alla portineria
  • Operatori sala conta banconote
  • Addetti alle pulizie.


I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno degli eventi "IncontraLavoro Sicurezza” suddivisi per territorio provinciale, sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati saranno invitati a partecipare a degli incontri di presentazione in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e tutti i dettagli sulle figure ricercate. Per partecipare al primo evento, che si terrà online il 7 maggio per i territori di Treviso e Venezia, è necessario compilare il modulo di adesione. Seguirà un successivo incontro online per gli Ambiti di Padova e Verona in programma il 20 maggio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro  per l'impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030