Publicador de contenidos

Pubblicato il 08.10.2025

IncontraLavoro Help Desk Grandi Eventi Sportivi: selezioni per addetti all'assistenza tecnica a Cortina

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con Openjobmetis
 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Help Desk Grandi Eventi Sportivi, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno in collaborazione con l'agenzia Openjobmetis.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti all'assistenza tecnica da impiegare a Cortina nei grandi eventi sportivi.

Nello specifico si ricercano 50 operatori help desk IT che si occuperanno di configurazione pc, installazioni, supporto tecnico hardware e software, e assistenza utenti. Si richiede diploma o laurea di tipo informatico o similare, e un buon livello di inglese. Si offre un contratto a tempo determinato da metà novembre a fine marzo 2026 con la partecipazione a un corso iniziale di formazione tecnica. Per chi viene da fuori zona potranno essere messi a disposizione alloggi e servizio navetta fino alla sede di lavoro.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Help Desk Grandi Eventi Sportivi” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati e dei requisiti richiesti. I candidati preselezionati potranno essere invitati a svolgere un colloquio online o in presenza con i recruiter dell'agenzia.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR