Publicador de contenidos

Pubblicato il 01.04.2025

IncontraLavoro Economia del Mare: selezioni per addetti alla blue economy

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Venezia per le imprese del comparto marittimo

 

Selezioni aperte nel veneziano per partecipare alla seconda edizione di IncontraLavoro Economia del Mare, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego di Chioggia e di Venezia Mestre.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili da inserire nelle imprese di Chioggia e Venezia che operano nella blue economy nei settori:

  • filiera ittica;
  • cantieristica;
  • opere marittime;
  • movimentazione merci e persone;
  • servizi nautici;
  • salvaguardia ambientale.


I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono 
candidarsi compilando il modulo di adesione online oppure utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Economia del Mare” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Giovedì 17 aprile è in programma una giornata di recruiting presso il Centro per l'impiego di Chioggia in cui i candidati idonei avranno la possibilità di svolgere un colloquio con alcune delle aziende che hanno aderito all'iniziativa.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Chioggia o di Venezia Mestre oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030