Publicador de contenidos

Pubblicato il 19.01.2026

IncontraLavoro Brazzale: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Schio-Thiene in collaborazione con Gi Group per Brazzale
 


Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Brazzale, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Schio-Thiene in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia Gi Group.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla produzione da impiegare in Brazzale, azienda storica di Zanè specializzata nella produzione di formaggi di alta qualità e altri prodotti lattiero-caseari.

Nello specifico si ricercano addetti alla produzione e al confezionamento alimentare da impiegare in una nuova linea produttiva.

Ai candidati è richiesta esperienza preferenziale in contesti produttivi anche alimentari, buona manualità, precisione e velocità nel lavoro, un'adeguata condizione fisica per far fronte alle attività operative che prevedono lo spostamento di prodotti fino a 25 kg di peso, buona padronanza del PC e autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi compilando il modulo online oppure accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Brazzale” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a fine gennaio in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR