Opportunità di lavoro in Danimarca: EURES ricerca assistenti sociali e sanitari
Si selezionano 20 operatori con specifica formazione professionale da impiegare in attività di assistenza domiciliare e cura degli anziani
I candidati interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- formazione professionale sanitaria;
- buone capacità interpersonali;
- responsabilità, premura e resilienza;
- capacità di lavorare autonomamente e in team;
- buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad imparare la lingua danese.
Prima del trasferimento in Danimarca, è necessario acquisire le conoscenze di base della lingua danese tramite un corso di lingua online (i prossimi sono previsti nel mese di agosto). Dopo il trasferimento in Danimarca, è possibile frequentare un corso intensivo di danese durante i primi tre mesi del soggiorno.
L'orario lavorativo ammonta mediamente a 37 ore settimanali o stabilito secondo la modalità per appuntamento e il compenso medio previsto è di circa 3.300 euro al mese.
É possibile candidarsi entro il 20 giugno 2022, compilando l'application form disponibile online all'interno del sito della Municipalità di Lolland - www.lolland.dk - allegando il proprio CV ed una lettera di motivazione in lingua inglese.
Per tutte le informazioni sui profili ricercati, è possibile consultare la locandina dedicata alla vacancy o scrivere all'indirizzo email newcomers@lolland.dk.
Questa ed altre opportunità di mobilità professionale in Europa possono essere approfondite contattando i consulenti della rete EURES del Veneto: www.regione.veneto.it.
- Fonte: ANPAL