Ultime news

Pubblicato il 06.06.2023

IncontraLavoro Epta: selezioni nel bellunese per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'Impiego di Belluno e di  Feltre in collaborazione con Randstad per Epta Spa

 

Selezioni aperte nel bellunese per IncontraLavoro Epta, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'Impiego di Belluno e di Feltre, in collaborazione con Randstad, per l'azienda Epta Spa, multinazionale specializzata nella refrigerazione commerciale per i settori Retail, Food&Beverage e HoReCa.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili da inserire, con iniziale contratto a tempo determinato, in varie aree aziendali e reparti produttivi nella sede di Limana (BL). Nello specifico si ricercano carrellisti di magazzino, assemblatori, operatori di macchine CNC, saldobrasatori e collaudatori.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Epta” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Nella seconda metà di giugno i candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione presso il Centro per l'Impiego di Belluno o di Feltre, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Belluno oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030