Archivio notizie

Pubblicato il 22.02.2021

IncontraLavoro Spedizioni e Logistica: selezioni nel bellunese per autisti e magazzinieri

Nuova edizione del recruiting dei Centri per l’Impiego in collaborazione con Weimar Warehouse

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Spedizioni e Logistica, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro.

L'iniziativa è organizzata dal Centro per l’Impiego di Belluno per Weimar Warehouse, service point SDA di Belluno alla ricerca di corrieri in possesso di patente B e magazzinieri.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online entro il 5 marzo 2021 utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Spedizioni e Logistica” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

I candidati con un profilo professionale in linea con la posizione richiesta verranno ricontattati dal Centro per l'Impiego e invitati a partecipare a un incontro di presentazione online tra azienda e candidati in programma il 10 marzo.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Belluno oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo