IncontraLavoro Pulizie: selezioni nel veronese per addetti al settore
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con l'agenzia Randstad
Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Pulizie, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con Randstad, l'agenzia incaricata della ricerca di addetti alle pulizie per conto di Rekeep.
Le figure ricercate verranno assunte da Randstad con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e svolgeranno attività di pulizia e sanificazione dei reparti e delle zone comuni presso gli ospedali veronesi di Borgo Trento e Borgo Roma.
Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, con riposo domenicale a rotazione. Tra i requisiti preferenziali è richiesta breve esperienza nella mansione anche in settori diversi da quello sanitario. Motivazione, flessibilità e predisposizione a lavorare in team completano il profilo.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Pulizie Verona” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il Centro per l'Impiego di Verona a partire da fine marzo.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.