Archivio notizie

Pubblicato il 02.02.2023

IncontraLavoro Electraimpianti: selezioni per addetti all’assemblaggio elettrico

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Valdagno in collaborazione con l'agenzia JobItalia

 

Selezioni aperte nell'alto vicentino per partecipare a IncontraLavoro Electraimpianti, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Valdagno (VI) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia per il lavoro JobItalia.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 10 operai addetti all’assemblaggio elettrico da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso Electraimpianti, azienda leader di settore con sede a Cornedo Vicentino (VI).

Ai candidati non è richiesta un'esperienza specifica nella mansione ma una formazione preferenziale al ruolo quale ad esempio una qualifica di operatore elettrico o un titolo di istruzione tecnica affine. I candidati privi di esperienza potranno seguire un corso di formazione gratuito di 40 ore per acquisire le competenze e abilità necessarie a ricoprire il ruolo richiesto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Electraimpianti” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a un incontro con l'azienda, in programma a metà febbraio presso il Centro per l'Impiego di Valdagno, in cui avranno l'opportunità di svolgere un colloquio. 

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030