Archivio notizie

Pubblicato il 03.07.2024

IncontraLavoro Crocco: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Valdagno in collaborazione con GiGroup

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Crocco, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Valdagno in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza e l'agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato in Crocco Spa, azienda di Cornedo Vicentino specializzata nella produzione di packaging e imballaggi flessibili.

Nello specifico si ricercano trafilatori da inserire nel reparto bolla e reparto cast. Ai candidati, con o senza esperienza in ambito produttivo, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, a ciclo continuoottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di un mezzo di trasporto proprio per spostarsi, la residenza a una distanza non superiore ai 20/25 km dalla sede dell'azienda.

I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Crocco” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a metà luglio presso il Centro per l'impiego di Valdagno, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030