Archivio notizie

Pubblicato il 01.03.2021

IncontraLavoro Animazione: selezioni aperte per animatori turistici

Nuova edizione del recruiting organizzato dai Centri per l’Impiego del Veneto

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Animazione, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro. L'iniziativa è organizzata dai Centri per l’Impiego in collaborazione con alcune agenzie di animazione alla ricerca di animatori per la prossima stagione turistica.

Si selezionano diverse figure di animatore - dal capo animazione al fotografo, dall'istruttore di fitness al coreografo - per strutture turistiche sia in Italia che all'estero, compatibilmente con le restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online entro il 15 marzo 2021 utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Animazione” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Una volta inviata la propria candidatura, il candidato riceverà via mail tutti i riferimenti a cui inviare il proprio curriculum indicando nell'oggetto della mail "IncontraLavoro Nome Cognome". Successivamente l'agenzia di animazione contatterà i candidati con un profilo professionale in linea con la posizione richiesta per fissare un primo colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo