CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO
I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.
Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
È stata riscontrata la circolazione di SMS che, con falsa comunicazione, invitano gli utenti a ricontattare il Centro per l'impiego telefonando a numeri che iniziano con 892, 893, 895 o analoghe numerazioni.
Vi raccomandiamo di diffidare di tali messaggi, non sono comunicazioni provenienti dal vostro Centro per l’impiego! Si tratta in realtà di numeri a pagamento che una volta ricontattati, potrebbero prelevare il credito disponibile sul telefono.
Per saperne di più: www.cliclavoroveneto.it/-/alert-truffa-falsi-sms-cpi
In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.
IncontraLavoro Sicurezza: selezioni per aspiranti guardie particolari giurate
Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Vicenza per Rangers Battistolli
Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Sicurezza, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego di Vicenza, Schio e Arzignano in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare aspiranti guardie particolari giurate da formare e impiegare in Rangers srl, azienda storica vicentina nel settore della sicurezza appartenente al Gruppo Battistolli.
Nello specifico si ricercano candidati interessati a frequentare un percorso formativo dedicato, attivato direttamente dall’azienda e supportato da professionisti del settore per acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Guardia Particolare Giurata e ottenere la migliore preparazione nel settore armato. La ricerca è rivolta principalmente ai territori di Vicenza, Asiago, Montecchio Maggiore, Thiene e Bassano.
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Sicurezza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione online in programma il 28 marzo in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e tutti i dettagli sulle figure ricercate. Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.