Plan de Site

Centri per l'impiego

Calendario Webinar

Calendario dei webinar dei Centri per l'Impiego

 

Di seguito è pubblicato il calendario dei webinar organizzati periodicamente dai Centri per l'impiego del Veneto nell’ambito del ciclo di webinar "Il Lavoro al Centro" promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai CPI.

 

 

MARZO 2024

Lavoratori
20/03/2024 ore 10.00
IL LAVORO AL CENTRO Come accedere alle politiche attive con i CPI
Obiettivo del webinar è presentare le principali politiche attive che la Regione del Veneto ha messo in campo per i lavoratori. L’incontro fornirà informazioni sui servizi gratuiti attivi in Veneto per accompagnare le persone verso il lavoro con percorsi personalizzati e a catalogo attivati dai Centri per l'Impiego in collaborazione con gli Enti Accreditati per i Servizi al Lavoro. Si forniranno indicazioni pratiche e suggerimenti utili per accedere alle opportunità con i CPI, anche attraverso le funzionalità presenti nel portale ClicLavoro Veneto. 

Iscrizioni

 



ARCHIVIO WEBINAR

 

FEBBRAIO 2024

Lavoratori
21/02/2024 ore 10.00
IL LAVORO AL CENTRO Le opportunità di lavoro con i CPI e ClicLavoro Veneto
Obiettivo del webinar è presentare i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, e dare una panoramica delle attuali ricerche di personale in corso all'interno del mercato del lavoro veneto. L’incontro darà indicazioni pratiche e suggerimenti utili per candidarsi alle offerte di lavoro gestite dai Centri per l'impiego. Verranno illustrate le funzionalità del servizio CENTRO PER L'IMPIEGO ONLINE disponibile sul sito ClicLavoro Veneto, che consente di visualizzare le opportunità di lavoro e candidarsi online. 

GENNAIO 2024

Lavoratori
24/01/2024 ore 10.00
IL LAVORO AL CENTRO Orientarsi con i CPI nella ricerca mirata di lavoro
Obiettivo del webinar è evidenziare l'azione fondamentale dell'orientamento nella fase di ricerca del lavoro e il ruolo da protagonista assegnato al lavoratore. Diverse le tematiche che verranno trattate quali ad esempio il piano di azione, gli obiettivi professionali e gli strumenti per la ricerca mirata del lavoro.