IncontraLavoro Logistica: selezioni nel trevigiano per 30 addetti all'imballaggio
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Treviso in collaborazione con l'azienda New Crav
Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Logistica, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Treviso per selezionare addetti all'imballaggio per New Crav, azienda che opera conto terzi nei servizi logistici con sedi a Villorba e Quinto di Treviso.
Per il picco stagionale delle vendite di fine anno si ricercano 30 operatori per attività di imballaggio di capi di abbigliamento da assumere con contratto a termine da ottobre a dicembre/gennaio con orario a giornata ed eventuale doppio turno.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Logistica Treviso” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a sostenere un colloquio di selezione con l'azienda.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.