Offerte di lavoro
In questa sezione è possibile consultare le offerte di lavoro gestite dai Centri per l'impiego del Veneto, riservate ai lavoratori iscritti agli elenchi delle persone con disabilità e delle persone appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, profughi italiani rimpatriati, vittime di atti di terrorismo, ecc.).
Le offerte disponibili sono raggruppate per Ambito territoriale (provincia). Per consultarle è sufficiente cliccare sul link di interesse e aprire il file caricato.
Per candidarsi a un'offerta di lavoro è possibile ricercare l'offerta d'interesse nella nuova funzionalità "Offerte di lavoro collocamento mirato" del CPI Online di Cliclavoro Veneto, accedendo tramite credenziali SPID/CIE/CNS oppure eIDAS. Per inviare la candidatura è necessario aver pubblicato il proprio curriculum vitae ed avere già un'iscrizione attiva all'elenco provinciale delle persone con disabilità o delle persone appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 (in relazione alla specifica tipologia di offerta).
In alternativa, è possibile scrivere una mail ai recapiti sotto indicati all'Ufficio Collocamento mirato dell'Ambito che la gestisce specificando il codice ID relativo alla richiesta di personale:
- Ambito di Verona: L68.verona@venetolavoro.it;
- Ambito di Vicenza: L68.vicenza@venetolavoro.it;
- Ambito di Padova: L68.padova@venetolavoro.it;
- Ambito di Rovigo: L68.rovigo@venetolavoro.it;
- Ambito di Treviso: L68.treviso@venetolavoro.it;
- Ambito di Venezia: L68.venezia@venetolavoro.it;
- Ambito di Belluno: L68.belluno@venetolavoro.it.
Offerte di impiego per lavoratori con disabilità
Offerte di impiego per lavoratori appartenenti alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99
I concorsi riservati alle categorie protette sono pubblicati nella sezione dedicata del sito di Regione del Veneto a cura dell'URP > https://concorsi.regione.veneto.it/