Mapa del sitio

Bandi Fondo Regionale Disabili

Documenti Bando Voucher rafforzato

Documenti e normativa

In questa pagina sono disponibili i riferimenti normativi e i modelli per l'invio della domanda inerente l'Avviso pubblico Voucher rafforzato, finanziato dalla Regione del Veneto nell'ambito del Fondo Regionale per l'occupazione delle persone con disabilità.

 

Provvedimenti e normativa di riferimento

 

MANUALE PER LA RENDICONTAZIONE E RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE - Approvato con D.D. 336 del 31/08/2023

Il presente Manuale descrive le modalità con le quali va effettuata la rendicontazione e va presentata la richiesta di liquidazione delle attività erogate nell’ambito della misura “Voucher rafforzato”.

 

 

MANUALE PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI VOUCHER RAFFORZATO - Approvato con D.D. n. 13 del 25/01/2023

Il presente manuale illustra le regole e le procedure per la gestione delle attività/misure previste dal voucher rafforzato. I modelli per la richiesta del voucher e dello strumento di sostegno possono essere eventualmente utilizzati per aiutare utenti a precompilare le richieste da portare al CPI. Il case manager del CPI provvederà in ogni caso a fornire tutte le indicazioni e la documentazione utile per la richiesta.

 

 

 

MANUALI APPLICATIVO IDO - Attivazione, erogazione dei servizi e richiesta di liquidazione

Si raccomanda di visualizzare sempre la manualistica a video, a garanzia di consultazione dell'ultima versione resa disponibile

 

  • Registro sostitutivo per malfunzionamento portale IDO - attività di gruppo (formato word)
  • Registro sostitutivo per malfunzionamento portale IDO - attività individuali 
    ATTENZIONE: in caso di malfunzionamento IDO l'attività individuale non viene gestita tramite registro cartaceo sostitutivo. L'erogazione è registrabile su IDO anche in un momento successivo (fino a 7 giorni dall'erogazione effettiva).

 

MANUALE  SOPAL - Caricamento offerte nel Catalogo OPAL

 

 

MODELLI PER LA DOMANDA DI ADESIONE ALL'ELENCO DEI SOGGETTI EROGATORI - Approvati con D.D. n. 172 del 19/07/2022

 

Le domande di ammissione all’elenco dei soggetti erogatori potranno essere presentate secondo sportelli mensili che saranno attivi dal 1° al 10° giorno di ogni mese e comunque entro e non oltre la data ultima del 10/12/2023.

N.B.: La domanda di ammissione all'elenco dei soggetti erogatori di servizio deve obbligatoriamente essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell'ente proponente. 

Attenzione: qualsiasi modifica apportata ai documenti dopo aver apposto la firma digitale comporta la perdita della firma stessa, pertanto il documento andrà nuovamente sottoscritto digitalmente. 

Altri documenti utili

Determinazioni di impegno e liquidazione - Indennità di tirocinio
Luglio 2023: D.D. 312 del 09/08/2023 
Agosto 2023: D.D. 357 del 11/09/2023
Settembre 2023: D.D. 395 del 10/10/2023