IncontraLavoro Summertrade: selezioni nel vicentino per addetti alla ristorazione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Vicenza per Summertrade

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Summertrade, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Vicenza per Summertrade, azienda del gruppo IEG Italian Exhibition Group che opera nel settore ristorazione collettiva, catering e banqueting.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 15 addetti alla ristorazione da impiegare in attività di bar, sala e cucina durante la fiera Vicenza Oro in programma dal 16 al 20 gennaio 2026.
Tra i requisiti richiesti: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in squadra, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche serali e nei fine settimana. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito preferenziale dato il contesto di clientela internazionale.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Summertrade” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 16 dicembre in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio. Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l'impiego di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.