Publicador de contenidos

Pubblicato il 17.04.2025

IncontraLavoro OSS: selezioni nel padovano per assistenti e operatori socio sanitari

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova per Gruppo Gheron

 


Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro OSS, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova per Gruppo Gheron, azienda leader in ambito socio sanitario nella gestione di residenze per anziani e nell'erogazione di servizi socio sanitari per la terza e quarta età.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare assistenti di base e operatori socio sanitari qualificati da impiegare nei Centri Servizi Anziani (CSA) di Campodarsego, San Martino di Lupari, Vigonza e Maserà. Le figure ricercate svolgeranno attività di accoglienza, cura e assistenza agli ospiti delle strutture, assicurando il loro benessere fisico e psicologico.

Ai candidati interessati a candidarsi come operatori socio sanitari è richiesto il diploma di qualifica di OSS e la disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e durante i weekend e i giorni festivi.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro OSS” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma ai primi di maggio presso la struttura residenziale Casa Giorgione a Vigonza, in cui potranno conoscere l'azienda e le posizioni ricercate e svolgere un colloquio di selezione.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Padova oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

 

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030