Publicador de contenidos

Pubblicato il 13.02.2024

IncontraLavoro McDonald's: selezioni per 40 addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Padova e Rovigo

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro McDonald's, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Padova e Rovigo per selezionare addetti alla ristorazione da impiegare in 8 ristoranti a insegna McDonald's, leader nel settore della ristorazione veloce.

Nello specifico si ricercano 40 operatori di fast food da inserire sia in sala che in cucina come addetti alla preparazione del cibo e al servizio clienti nei locali di Padova, Monselice, Piove di Sacco, San Giorgio in Bosco e Rovigo.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: licenza media, buone capacità relazionali e di gestione degli imprevisti, buona conoscenza della lingua italiana e base della lingua inglese, flessibilità e disponibilità oraria a svolgere turni anche serali e festivi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro McDonald's” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030