Publicador de contenidos

Pubblicato il 14.04.2026

IncontraLavoro Funivie Arabba: selezioni per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Agordo per Funivie Arabba

 

Nel bellunese sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Funivie Arabba, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Agordo in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Belluno.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla ristorazione da impiegare per la stagione turistica estiva nei rifugi di alta quota dell'agordino e nel campeggio di Malga Ciapela gestiti da Funivie Arabba.

Nello specifico si ricercano addetti alla cucina e ai servizi di ristorazione quali cuochi, aiuto cuochi, camerieri, runner, baristi, lavapiatti e personale di cucina. Le risorse che lavoreranno nel campeggio verranno inserite a partire dal mese di maggio, mentre il personale dei rifugi prenderà servizio da giugno.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Funivie Arabba” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Mapa del sitio

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR