Site Map

Servizi

Common Ground


Voucher per il lavoro rafforzato "Common Ground" - DGR n. 587 del 27 maggio 2024

L'iniziativa si colloca nell'ambito del progetto interregionale Common Ground che prevede la realizzazione di interventi di supporto all’integrazione sociale, sanitaria, abitativa e lavorativa di cittadini di paesi terzi vittime e potenziali vittime di sfruttamento lavorativo.

In questa sezione sono pubblicate informazioni, comunicazioni e documentazione relativa alla programmazione e gestione della linea di intervento affidata dalla Regione del Veneto a Veneto Lavoro con DGR n. 587 del 27 maggio 2024 per la gestione delle azioni di reinserimento nel mercato del lavoro delle persone vittime di sfruttamento lavorativo nell’ambito del Progetto interregionale “Common Ground”, Fase 2, finanziato sul Programma nazionale “Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027”.

Si raccomanda agli enti gestori delle attività di tenere monitorata questa pagina. 

Tutti gli atti e la documentazione sono disponibili nella pagina documenti.

Comunicazioni

05/09/2024 - Modifica Avviso pubblico
Si segnala il Decreto Direttoriale n. 62 del 05/09/2024 che modifica l'Avviso pubblico con riferimento al termine entro cui l’ente erogatore è tenuto ad avviare l’attività di “Laboratorio formativo e orientamento” dalla ricezione della richiesta di attivazione del servizio da parte del Centro per l’impiego (15 giorni di calendario) e il termine entro cui è possibile effettuare subentri all’interno del gruppo di partecipanti (10 ore di attività erogate).
29/08/2024 - Approvazione elenco soggetti erogatori dei servizi
Con Determinazione Dirigenziale n. 338 del 28/08/2024 è stato costituito l'elenco dei soggetti erogatori dei servizi previsti dal Voucher rafforzato Common Ground.
Agli enti verranno fornite a stretto giro indicazioni per il caricamento delle offerte di servizio.

 

Servizio di assistenza

Per informazioni e assistenza per la gestione dei servizi e l'utilizzo degli applicativi IDO e SOPAL è possibile aprire un ticket tramite BUGMAN accessibile con credenziali SPID/CIE/CNS e con delega attiva nell’Accordo di Servizio per l’applicativo IDO.