IncontraLavoro Funivie Arabba: selezioni per addetti nei rifugi e impianti di montagna
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Agordo per Funivie Arabba
Nel bellunese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Funivie Arabba, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Agordo (BL) per selezionare diversi profili per la stagione turistica invernale da impiegare nei rifugi e impianti di montagna dell'agordino gestiti da Funivie Arabba.
Tra le principali figure ricercate:
- gestore di rifugio;
- addetti alla cucina e ai servizi di ristorazione (cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, cameriere, addetto allo scodellamento pasti, lavapiatti, addetto allo sparecchio);
- tecnici addetti agli impianti (macchinisti, agenti di vettura, agenti di stazione).
I candidati selezionati verranno assunti inizialmente con contratto stagionale con possibilità di successiva stabilizzazione.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Funivie Arabba” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio in occasione di un incontro di presentazione aziendale in programma il 19 settembre presso il Centro per l'impiego di Agordo in cui l'azienda presenterà le posizioni ricercate e le condizioni di lavoro offerte. All'evento e ai colloqui sarà possibile partecipare sia in presenza che online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Belluno oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.