IncontraLavoro Forgital: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Schio-Thiene in collaborazione con Randstad per Forgital Italy Spa

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Forgital, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Schio-Thiene in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza, Randstad e il patrocinio dell'Unione Montana Alto Astico.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti alla produzione da formare e impiegare in Forgital Italy, azienda con sede a Velo d’Astico (VI), specializzata nella produzione di anelli laminati a caldo senza saldatura per il settore industriale, aeronautico e aerospaziale.
I candidati selezionati verranno assunti sin da subito a tempo indeterminato e frequenteranno un percorso di formazione iniziale retribuito della durata di 140 ore finalizzato all’inserimento lavorativo come operatore CNC per lavorazioni a freddo. La formazione si svolgerà nel mese di febbraio in orario giornaliero (8:30–17:30). Il percorso prevede anche il rilascio di certificazioni professionali, incluso l’attestato per l’uso del carroponte.
Ai candidati, anche senza esperienza, è richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni al termine del percorso formativo.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi compilando il modulo online oppure accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Forgital” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati idonei avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio in occasione di una giornata di recruiting in programma il 23 gennaio presso l'Unione Montana.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.