Ultime news

Pubblicato il 11.09.2025

IncontraLavoro Fiege: selezioni nel veronese per 400 addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell'Ambito di Verona per Fiege Logistics

 

Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Fiege, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Villafranca di Verona in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 400 addetti al magazzino da impiegare in Fiege Logistics, multinazionale leader nel settore logistico con sede a Nogarole Rocca (VR).

Nello specifico si ricercano operatori addetti al picking che si occuperanno di processare la merce e i capi che arrivano in magazzino utilizzando scanner, etichettatrice e monitor; posizionare la merce nelle zone stabilite e prelevare la stessa quando arriva l'ordine del cliente; verificare la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo. Si richiede la disponibilità al lavoro full time su tre turni in orario 6-14, 14-22, 22-6, part time orizzontale e verticale, anche il sabato e la domenica quando necessario.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Fiege” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio di selezione a fine settembre presso il CPI di Villafranca.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Verona.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Banner PNRR