IncontraLavoro Vigilanza: selezioni per guardie particolari giurate
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo per CoopService
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Vigilanza, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Rovigo per Istituto di Vigilanza Coopservice, azienda emiliana specializzata nell'offerta di servizi di vigilanza che fa parte del gruppo Coopservice.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare una decina di guardie particolari giurate che opereranno nel territorio della provincia di Ferrara. Si ricercano sia profili con titolo ed esperienza che candidati interessati a frequentare un percorso formativo dedicato per acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Vigilanza” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 15 aprile presso il Centro per l'impiego di Rovigo, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Rovigo oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.