Archivio notizie

Pubblicato il 02.07.2024

IncontraLavoro Starbucks: selezioni nel veneziano per 30 addetti alla caffetteria

I Centri per l’Impiego dell'Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con il Gruppo Percassi


Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Starbucks, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'Impiego dell'Ambito di Venezia in collaborazione con il Gruppo Percassi.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 30 addetti alla caffetteria che verranno impiegati come baristi nella nuova caffetteria Starbucks di prossima apertura a Venezia.

Le figure ricercate si occuperanno di preparazione bevande, operazioni di cassa, vendita prodotti, riordino tavoli e piccole operazioni di pulizia. Tra i requisiti richiesti: dinamismo e atteggiamento proattivo, preferibile esperienza minima nella mansione e certificato HACCP, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a trasferte per il primo periodo di formazione. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione, full time o part time su turni da lunedì a domenica, con riposo a rotazione.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Starbucks” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma ai primi di luglio in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Venezia oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030