IncontraLavoro Pasubio: selezioni nel vicentino per profili in ambito produttivo e impiegatizio
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Arzignano in collaborazione con Conceria Pasubio Spa
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Pasubio, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di Arzignano (VI) per selezionare diversi profili in ambito produttivo e impiegatizio da inserire in Conceria Pasubio Spa, azienda leader specializzata nella lavorazione della pelle e nella produzione di imbottiti per auto di lusso.
Queste le figure professionali ricercate:
- impiegati amministrativi;
- manutentori;
- carrellisti;
- addetti al reparto rifinizione.
Ai candidati si richiede disponibilità al lavoro su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì e conoscenza della lingua italiana.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Pasubio” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a un incontro di presentazione aziendale che si terrà il 22 novembre presso il Centro per l'Impiego di Arzignano, in cui avranno l'opportunità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.