Archivio notizie

Pubblicato il 22.10.2025

IncontraLavoro Leroy Merlin: selezioni nel trevigiano per addetti alle vendite

Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Treviso per Leroy Merlin

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Leroy Merlin, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato per Leroy Merlin dal Centro per l'impiego di Treviso in collaborazione con i CPI del trevigiano.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare una decina di addetti alle vendite da inserire nel punto vendita Leroy Merlin di San Biagio di Callalta (TV).

Le risorse selezionate si occuperanno di vendita dei prodotti, relazione e assistenza al cliente, e allestimento della merce. Ai candidati si richiede preferibilmente esperienza, competenze digitali per l'uso del videoterminale, dinamicità e proattività, ottime capacità comunicative e relazionali. L'orario di lavoro previsto è un part time di 25 ore settimanali su turni, tra le 7 e le 20. 

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Leroy Merlin” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio con i recruiter dell'azienda ai primi di novembre presso il CPI di Treviso.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l'impiego dell'Ambito di Treviso oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030

Next Gen EU, M5C1 I.1.1