Archivio notizie

Pubblicato il 12.06.2023

IncontraLavoro Fibra: selezioni per addetti nei cantieri di posa della fibra ottica

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego del Veneto in collaborazione con Open Fiber e le aziende Sensi, Sirti e Site

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Fibra, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego del Veneto in collaborazione con Open Fiber per selezionare su tutto il territorio regionale diversi profili da impiegare nei cantieri di posa della fibra ottica.

Nello specifico si ricercano camionisti, escavatoristi, giuntisti/posatori di cavi, addetti alle opere civili/manovali, e capo squadra che opereranno per Sensi, Sirti e Site, le tre aziende appaltatrici che hanno in gestione i cantieri veneti per conto di Open Fiber.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Fibra” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate.

Mercoledì 21 giugno verrà organizzato un incontro di presentazione online aperto a tutti in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, le condizioni di lavoro offerte e i benefit aziendali. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030