IncontraLavoro Eurocoil: selezioni nel veronese per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Bovolone per Eurocoil
Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Eurocoil, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Bovolone (VR) in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Verona.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 15 operai addetti alla produzione da inserire in Eurocoil, azienda metalmeccanica con sede a Bovolone specializzata nella produzione di scambiatori di calore. Nello specifico si ricercano i seguenti profili:
- operai addetti alla saldobrasatura
- operatori macchine CNC
- montatori meccanici.
I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Eurocoil” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro che si terrà a Bovolone ai primi di marzo, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio di selezione con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il CPI di Bovolone.