Archivio notizie

Pubblicato il 28.09.2020

IncontraLavoro Amazon: nuove selezioni a Rovigo per operatori di magazzino

Seconda edizione in collaborazione con Manpower per il recruiting dei Centri per l’Impiego

 

I Servizi pubblici per l'Impiego di Rovigo organizzano una seconda edizione di IncontraLavoro Amazon, l'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Manpower, l'agenzia incaricata della ricerca di nuovi operatori di magazzino per conto di Amazon.

I candidati selezionati verranno assunti da Manpower con contratto di somministrazione e opereranno presso il nuovo Centro di Distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino in provincia di Rovigo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online su ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro AMAZON” è pubblicata la relativa offerta a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Rovigo oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Veneto verso 2030