IncontraLavoro Amazon: nuove selezioni per addetti al magazzino
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Verona in collaborazione con Adecco
Torna l'edizione regionale di IncontraLavoro Amazon, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Verona in collaborazione con Adecco.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare addetti al magazzino da impiegare presso i centri logistici di Amazon a Castelguglielmo/San Bellino (RO), e successivamente anche Verona e Vigonza (PD).
Le figure selezionate verranno inserite con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e si occuperanno delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Ai candidati si richiede la disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare eventuali straordinari. Il centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino potrà essere raggiunto anche da Padova e Verona grazie a un servizio gratuito di bus navetta.
Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Amazon” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
A settembre verranno organizzati una serie di incontri di presentazione dell'azienda e delle figure ricercate, in cui i candidati idonei avranno l'opportunità di svolgere un colloquio. Di seguito il calendario degli eventi di recruiting in programma:
- CPI di Verona > 5 settembre
- CPI di Rovigo > 11 settembre
- CPI di Padova > 18 settembre
- CPI di Badia Polesine (RO) > 26 settembre
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.