Archivio notizie

Pubblicato il 23.06.2022

Opportunità di lavoro in Svezia: EURES seleziona profili nel settore della ristorazione

Disponibili 1.500 posti di lavoro in strutture ricettive e servizi di ristorazione e catering in tutto il Paese

 

EURES, la rete di cooperazione tra i servizi per l'impiego dell'Unione Europea (UE), dello Spazio Economico Europeo (SEE) e della Svizzera, ricerca personale da impiegare nel settore della ristorazione in Svezia.

Sono disponibili 1.500 posizioni in diverse aree funzionali di ristoranti, hotel, resort, nei servizi di catering e nel settore conferenze in tutto il Paese, dalla Lapponia alla Scania, ma anche in ristoranti di lusso nelle città di Stoccolma, Göteborg e Malmö.


Si selezionano, in particolare, i seguenti profili:

  • Commis Chef;
  • Demi Chef;
  • Chef de Partie;
  • Sous Chef;
  • Chef de Cuisine;
  • Capo Chef.


Le offerte sono a tempo determinato e pieno, di durata compresa fra 3 e 6 mesi e con data di inizio negoziabile.

É possibile inviare la propria candidatura in modalità telematica, compilando l'Application Form disponibile online, entro il 30 giugno 2022.

Maggiori dettagli sulle figure ricercate e sulle modalità di inoltro delle candidature sono riportate nella Vacancy diffusa da EURES Svezia.

É inoltre possibile consultare informazioni sulle condizioni di vita e di lavoro in Svezia nel sito ufficiale della Commissione Europea: ec.europa.eu.

Questa ed altre opportunità di mobilità professionale in Europa possono essere approfondite contattando i consulenti della rete EURES del Veneto: www.regione.veneto.it
 

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo