Archivio notizie

Pubblicato il 17.01.2024

Equamente al lavoro: il 26 gennaio a Padova il secondo incontro provinciale

L'incontro rappresenta il secondo evento territoriale organizzato da Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro per promuovere l’applicazione della Legge Regionale n. 3 del 15 Febbraio 2022 "Disposizioni per la promozione della parità retributiva tra donne e uomini e il sostegno all'occupazione femminile stabile e di qualità"

 

Parità di genere nel lavoro: questo il focus del convegno Equamente al lavoro - Azioni per cambiare prospettiva e costruire il futuro previsto il prossimo 26 gennaio presso la Sala del Consiglio provinciale del Palazzo Santo Stefano di Padova.

L’incontro è promosso da Veneto Lavoro e dalla Consigliera di Parità di Padova, Dott.ssa Silvia Scordo, con il patrocinio della Provincia di Padova, del Comune di Padova e del Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto dell'Università di Padova.

L'evento rientra tra le iniziative di Equamente al Lavoro, campagna della Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro per la promozione della parità retributiva prevista dalla Legge Regionale n. 3 del 15 febbraio 2022 e all’istituzione del Registro delle Imprese Virtuose del Veneto.

Per conoscere il programma completo dell'evento clicca qui, per partecipare iscriviti al link: https://forms.gle/w7u8KVvgKERn2i72A

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Veneto verso 2030