Archivio notizie

Pubblicato il 14.01.2021

IncontraLavoro Produzione e Logistica: selezioni aperte per operai e magazzinieri

Nuova edizione del recruiting dei Centri per l’Impiego in collaborazione con Gi Group


Al via nel trevigiano IncontraLavoro Produzione e Logistica, un’edizione speciale dell'iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Servizi pubblici per l'Impiego di Treviso in collaborazione con Gi Group, l'agenzia incaricata della ricerca di 40 operai e magazzinieri per conto di alcune realtà produttive dei territori di Conegliano e Vittorio Veneto che operano in settori diversi (alimentare, metalmeccanico, costruzione componentistica).

Di seguito i profili professionali ricercati:

  • operai (20 posti disponibili): le risorse verranno inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperanno prevalentemente della realizzazione e del confezionamento di prodotti alimentari. I profili richiesti devono avere una buona manualità e disponibilità alla flessibilità oraria;
  • magazzinieri (20 posti disponibili): le risorse, inserite in produzione, si occuperanno dell'attività di approvvigionamento delle linee produttive, smistamento della merce in entrata e in uscita con l'ausilio della pistola barcode, e movimentazione della merce in magazzino. Si richiede precedente esperienza come magazziniere, preferibilmente nell'ambito di approvvigionamento delle linee produttive, e patentino del muletto.


I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti da Gi Group a partire dai mesi di gennaio e febbraio 2021 nell'area produzione e logistica. Il contratto iniziale sarà di somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online su ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Produzione e Logistica” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l'Impiego di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo