CENTRI PER L'IMPIEGO APERTI AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO
I Centri per l'Impiego del Veneto sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è possibile utilizzare il servizio dedicato su Centro per l'Impiego Online oppure contattare telefonicamente il proprio CPI al numero unico 0497448041.
Si segnala inoltre che sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
È stata riscontrata la circolazione di SMS che, con falsa comunicazione, invitano gli utenti a ricontattare il Centro per l'impiego telefonando a numeri che iniziano con 892, 893, 895 o analoghe numerazioni.
Vi raccomandiamo di diffidare di tali messaggi, non sono comunicazioni provenienti dal vostro Centro per l’impiego! Si tratta in realtà di numeri a pagamento che una volta ricontattati, potrebbero prelevare il credito disponibile sul telefono.
Per saperne di più: www.cliclavoroveneto.it/-/alert-truffa-falsi-sms-cpi
In questa sezione sono disponibili le principali informazioni sulle attività e i servizi offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto, gestiti da Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione del Veneto.
IncontraLavoro Carel: selezioni nel padovano per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l'impiego di Piove di Sacco in collaborazione con GiGroup per Carel Industries Spa
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Carel, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l'impiego di Piove di Sacco (PD) in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare operai addetti all’assemblaggio da impiegare in Carel Industries Spa, multinazionale con sede a Brugine (PD) leader mondiale nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico.
Le figure ricercate verranno inserite con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e opereranno come addetti all’assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici con utilizzo di strumenti da banco. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni e a svolgere straordinari per due sabati mattina al mese.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Carel” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. A fine giugno al CPI di Piove di Sacco si terrà un incontro di presentazione aziendale in cui i candidati preselezionati avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'impiego di Piove di Sacco oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.