Agrégateur de contenus

Pubblicato il 03.04.2025

IncontraLavoro Elior: selezioni nel vicentino per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l'impiego di Vicenza e Arzignano per Elior Ristorazione Spa

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Elior, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego di Vicenza e di Arzignano in collaborazione con i CPI dell'Ambito di Vicenza, per selezionare diversi profili di addetti alla ristorazione per Elior Ristorazione Spa, gruppo leader nel settore della ristorazione collettiva. 

Nello specifico si ricercano:

  • addetti alla preparazione e cottura dei cibi con le seguenti mansioni: ricevimento e stoccaggio merci, distribuzione e confezionamento pasti, riassetto locali, lavaggio stoviglie, igiene dei luoghi e delle attrezzature. Si richiede esperienza minima.
  • cuochi per servizio di ristorazione all'interno di importanti aziende del vicentino. La figura si occuperà principalmente delle attività volte alla produzione di pasti, dalla gestione delle materie prime alla lavorazione fino alla cottura. Si richiede preferibilmente esperienza in contesti di ristorazione collettiva per la produzione di grandi volumi di pasti, solide conoscenze tecniche per la gestione autonoma delle attività di cucina, competenze per la gestione delle procedure HACCP, dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici e residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro. L'orario previsto è dalle ore 7 alle ore 15 dal lunedì al venerdì.


I profili ricercati opereranno in ristoranti e mense aziendali nei territori di Vicenza, Isola Vicentina, e Montecchio Maggiore.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Elior” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma a metà aprile in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i CPI di Vicenza o di Arzignano.

Plan de Site

Informazioni

Banner Veneto verso 2030