IncontraLavoro Acciaierie Venete: selezioni nel padovano per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Padova in collaborazione con Manpower per Acciaierie Venete Spa
Sono aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione di IncontraLavoro Acciaierie Venete, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Padova in collaborazione con Manpower.
Obiettivo dell'iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla produzione da impiegare in Acciaierie Venete Spa, storica azienda padovana leader nella produzione, lavorazione e commercio dell'acciaio.
Nello specifico si ricercano addetti all'acciaieria, addetti al carroponte e addetti alla laminazione disponibili al lavoro su tre turni, nel primo caso a ciclo continuo e nel laminatoio dal lunedì al sabato mattina. Tra i requisiti preferenziali richiesti ai candidati: capacità di lavorare in team e di seguire istruzioni dettagliate; attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro; buone capacità fisiche e resistenza al lavoro manuale.
Si ricercano inoltre manutentori elettrici e meccanici.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro Acciaierie Venete” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro in programma il 9 aprile presso il Centro per l’impiego di Padova, in cui avranno la possibilità di conoscere l'azienda e svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'Impiego dell'Ambito di Padova oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.