Agrégateur de contenus

Pubblicato il 05.03.2021

Contributi alle imprese: pubblicato l'elenco delle domande finanziate

L'elenco si riferisce alle domande presentate nel corso del primo sportello, tra il 30 luglio e il 4 settembre 2020 


Con Decreto Direttoriale n. 65 del 04/03/2021 Veneto Lavoro ha pubblicato l'elenco delle domande finanziate in relazione al contributo concesso dalla Regione del Veneto in caso di reintegro dei lavoratori sospesi a causa dell’emergenza Covid-19

Il documento contiene il dettaglio del numero di lavoratori idonei al contributo e l'esatto importo ammesso per ciascuna domanda finanziata, per un totale complessivo di 3.123.616 euro, e l'elenco delle domande non ammissibili, con indicata la causa di inammissibilità.

Il provvedimento si riferisce esclusivamente alle domande pervenute nel corso del primo sportello, rimasto aperto dal 30 luglio al 4 settembre 2020. L'elenco delle domande finanziate relativamente al secondo sportello sarà pubblicato da Veneto Lavoro con successivo decreto.

Il contributo, gestito da Veneto Lavoro e finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito degli interventi regionali per la riduzione del costo del lavoro con un investimento complessivo di 34,7 milioni di euro, poteva essere richiesto entro il 6 novembre 2020 da lavoratori autonomi e imprese con meno di 50 dipendenti appartenenti a uno dei settori maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia, a partire da turismo, ristorazione e attività culturali. L’agevolazione prevede il riconoscimento di un importo variabile da un minimo del 50% a un massimo dell’80% della retribuzione mensile lorda del lavoratore reintegrato, per un periodo compreso tra i 3 e i 6 mesi.

Il Decreto Direttoriale n. 65 del 04/03/2021 è disponibile alla pagina "Documenti" della sezione di ClicLavoro Veneto dedicata ai contributi alle imprese.   

 

Plan de Site

Informazioni

Banner Veneto verso 2030