Ultime news

Pubblicato il 13.12.2017

Veneto Awards 2017: un premio alle aziende venete eccellenti

Sono 25 le imprese che hanno ricevuto un riconoscimento nelle 7 categorie del premio

Si è svolta il 6 dicembre a Verona la cerimonia di consegna dei Veneto Awards 2017, il premio promosso da Class Editori in collaborazione con la Regione del Veneto, che assegna un riconoscimento di eccellenza a imprese, istituzioni e professionisti veneti che si sono distinti per innovazione e creatività a livello nazionale ed internazionale.

Sette le categorie di premi assegnati a 25 aziende venete:

  • Class Smart Up
    Premio alle aziende e alle istituzioni che hanno sviluppato soluzioni e servizi innovativi: INFINITE AREA, PAOLO COLOGNESE, VENETWORK, EVEREL GROUP, RIELLO INDUSTRIES.
  • Capital Elite
    Premio ai migliori imprenditori e alle aziende che meglio rappresentano il Veneto in Italia e all’estero: BRETON, RBM SALUTE, CORVALLIS, CASA VINICOLA SARTORI, XACUS, WINDTEX VAGOTEX, PELLINI CAFFÈ, SIT GROUP.
  • Cultura per l’impresa
    Premio a imprenditori, istituzioni e università che hanno saputo coniugare l’offerta formativa con il sistema territoriale: FONDAZIONE CUOA, COOPERATIVA DIEFFE, FONDAZIONE UNIVENETO.
  • Responsabilità sociale
    Premio alle aziende che si sono distinte in progetti di responsabilità sociale d’impresa nella direzione di uno sviluppo sostenibile: CP PARQUET, TECNORED, COLORIFICIO SAN MARCO, LATTEBUSCHE.
  • Start up e futuro (in collaborazione con la Regione del Veneto)
    Premio ai progetti e alle nuove aziende che hanno saputo creare valore guardando al futuro con originalità e innovazione: TRYA, THRON.
  • Giovani e Territorio
    Premio alle aziende che hanno saputo credere nei giovani aumentandone le assunzioni e valorizzandoli nel rapporto con il territorio: NOVATION TECH.
  • Leone d’oro
    Premio alla migliore comunicazione: AIA, PASTIFICIO RANA.

L’assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan ha consegnato i premi delle sezioni “Responsabilità sociale” e “Giovani e Territorio” sottolineando come la Regione del Veneto stia lavorando a progetti di valorizzazione della nuova imprenditoria attraverso un format dedicato ai giovani imprenditori di prima generazione.

Informazioni

Informazioni

Banner Regione Veneto

Banner Fondo Sociale Europeo